Nati per offrire la giusta soluzione.
Ad ogni occasione.

1987, Certaldo – Firenze. Della nostra terra abbiamo preso il carattere: amiamo le cose belle, ma non ci fermiamo all’aspetto esteriore. Ci piacciono quelle che servono: pratiche, funzionali, utili. Quelle di cui non puoi – e non devi – fare a meno.

Dove serve un bagno mobile, Sebach c’è. Non c’è situazione alla quale non possiamo offrire la giusta soluzione: le nostre linee di prodotti possono soddisfare le necessità del cantiere come quelle dell’azienda di servizi, delle aree pubbliche come di quelle agricole, del piccolo evento privato come delle grandi manifestazioni. Dalla situazione di emergenza al noleggio di lunga durata.

Ogni giorno, con 80 concessionari e più di 1500 punti noleggio, muoviamo 50.000 bagni chimici mobili su tutto il territorio nazionale. Contribuiamo in questo modo a garantire l’accesso a servizi igienici puliti e sicuri a chi lavora, ma anche a chi frequenta luoghi non attrezzati con strutture permanenti. Senti bagni mobili e pensi Sebach: ma siamo molto di più.

Mission

Quello di cui siamo fieri

I servizi igienico-sanitari sono un diritto umano fondamentale. Siamo fieri ed orgogliosi di poter offrire questo servizio indispensabile, che è prima di tutto un segno di civiltà, in tutte le situazioni che ne richiedono la presenza per brevi o lunghi periodi.

Lo facciamo attraverso una gamma completa di soluzioni di alta qualità, sicure ed ecosostenibili, in pieno accordo con quanto stabilito da regolamenti e disposizioni. Non solo bagni mobili per cantieri, eventi ed aree pubbliche, ma anche docce mobili, lavamani e colonnine igienizzanti, box multifunzione e transenne. E ancora, una linea completa di bagni deluxe e servizi igienici di lusso per gli eventi più esclusivi.

Vision

Al cuore della crescita

Il nostro percorso ci ha portati ad un posizione di leadership, ma questo per noi è soltanto un altro punto di partenza. Vogliamo infatti diventare sempre più un riferimento nel settore dei bagni mobili, mantenendo elevati gli standard di qualità, sicurezza e rispetto dell’ambiente.

Per questo abbiamo messo al centro del nostro modello di business l’innovazione costante di prodotti e servizio. Un’innovazione orientata e plasmata sulle esigenze di chi usa i bagni mobili e gli altri prodotti Sebach. Con una differenza, per noi non si tratta soltanto di un utente, ma di una persona, nel senso più ampio del termine: un cliente, la nostra più grande ricchezza.

Network

Noi, ovunque

Sebach è un “Noi”. Siamo una grande famiglia, che ha radici forti sul territorio nazionale. E questa è la nostra forza più grande.

È la rete di 80 concessionari a portarci vicino al cliente, ovunque: in tutta Italia, da nord a sud. Una squadra cui piace lavorare con tempestività, efficacia, organizzazione e passione, per offrire ogni giorno un servizio di noleggio impeccabile, in grado di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri interlocutori.

WORLDWIDE

Giochiamo in casa, ma guardiamo fuori

Nel 2009 siamo entrati a far parte della holding YLDA Group S.p.A, una realtà internazionale che conta più di 400 collaboratori in tutto il mondo, in costante crescita sui mercati esteri.

E proprio all’estero abbiamo guardato e continuiamo a guardare con entusiasmo. Nel 2011 è nata Sebach France, che sta continuando a crescere di anno in anno, e dal 2013 siamo presenti in India, dove precarie condizioni del sistema fognario creano una vera emergenza igienico-sanitaria con un enorme potenziale per la diffusione dei bagni mobili. Dal gennaio 2016, Sebach è invece attiva in Marocco, con investimenti e progetti in costante evoluzione.

RESPONSIBILITY

La sostenibilità è una scelta che va oltre le parole

Ci piace pensare che un’azienda forte e sana abbia la possibilità di indirizzare la società verso comportamenti virtuosi in materia di sostenibilità ambientale e rispetto per l’uomo. Ma sappiamo anche che questa possibilità, perché non sia sprecata, deve essere accompagnata dai fatti. La posta in palio è davvero alta: un ambiente più sano garantisce il benessere di tutti, e un uso corretto delle risorse del pianeta è l’investimento migliore che si possa fare per il futuro. E a noi piace essere lungimiranti.

Scopri il nostro impegno sulla sostenibilità

Sebach sostiene