La storia di Sebach
Nascita dell'azienda
Certaldo, 1987. Nasce Sebach... ed è solo l'inizio.
"Veniamo in pace"
La città eterna viene letteralmente presa d'assalto per il Grande Giubileo del 2000. E Sebach c'è! A testimoniarlo, l'esercito di cabine rosse che servono i milioni di partecipanti.
Dentro l'obiettivo
Oliviero Toscani rinnova lo storico marchio Sebach. Da questo momento, si legge nei comunicati, "l'azienda non ha più smesso di cercare nuovi modi di comunicare e rinnovarsi."
Libero sfogo alla creatività
Non solo bagni mobili. Sebach scopre nuovi modi di comunicare personalità e creatività dei propri prodotti. Una originale sfilata di moda? Concorsi di idee? I social network? C'è tutto: ed è solo l'inizio.
L'impegno per la sostenibilità
Sebach sottoscrive la Carta degli Impegni per la Sostenibilità. Per un'altra azienda si sarebbe parlato di "svolta green", ma la verità è che Sebach, al pianeta, ha sempre voluto bene. L'anno successivo l'azienda pubblica la Dichiarazione Ambientale di Prodotto EPD: un documento chiave per testimoniarne la coscienza ambientale.
Trent'anni con voi
Sebach festeggia i suoi primi trent'anni di attività. Lo fa con un party in grande stile, con ospiti d'eccezione e in una location fuori dalla norma: Cinecittà, Roma. Thirty years with you!
Serata glamour o evento chic?
Sebach guarda fuori dal mondo dei cantieri e si affaccia a quello dell'alta gamma, investendo 6 milioni di euro su nuovi prodotti che coniugano estetica e funzionalità, giocando con design e finiture eleganti. I bagni mobili possono ora servire il mondo luxury e fashion: senza paura di sfigurare.
Anno imprevedibile? Sebach è comunque in prima linea
Un anno surreale, difficile da descrivere. Sebach aumenta l'impegno che profonde nell'essere vicina ai propri clienti, rispondendo a vecchie e nuove necessità. Nel pieno rispetto di norme e regolamenti.
Compensazione CO2
Sebach ha avviato, in collaborazione con AzzeroCO2, un progetto di compensazione delle emissioni di gas serra associate al noleggio dei bagni per gli eventi.
Sebach cambia civico
A 35 anni dalla nascita, Sebach inaugura a Castelfiorentino la nuova sede operativa, che si affianca alla storica sede di Certaldo.
Sebach è Best Workplace™ for Women 2022
Per il secondo anno di seguito Sebach è Best Workplace™ for Women. Siamo felici di essere sulla buona strada.
Il primo Report di Sostenibilità
Un documento articolato e completo, che approfondisce ogni elemento relativo alle azioni in ambito ESG che abbiamo intrapreso in questi ultimi anni.
Sebach parte di TOI TOI & DIXI
Dal 2023, insieme ad Armal S.p.A. l’azienda produttrice delle nostre iconiche cabine wc, siamo parte di TOI TOI & DIXI, multinazionale leader nella fornitura di unità sanitarie mobili in Europa, America e Asia. Una famiglia più grande, più forte e quindi più motivata e determinata nel fornire i nostri servizi ai clienti, puntando ancor di più ed ancora meglio su qualità, attenzione, innovazione e sostenibilità.
Sebach Great Place to Work Certified 2023
È un trend positivo, quello che ci vede ottenere per il terzo anno consecutivo la Certificazione Great Place to Work Italia attribuita da Great Place to Work Institute Italia.
Da sempre Sebach è un'azienda attenta alle persone e alla cultura del lavoro e si adopera per creare un clima di fiducia dove tutti i collaboratori possono lavorare al loro meglio.