Letture da bagno, Lifestyle - 01 ott 2020

Oroscopino di Ottobre

Cadono le foglie, scendono le temperature, i bagni al mare sono un ricordo lontano. Per fortuna c’è l’Oroscopino Sebach che ci fa guardare le stelle.

Ariete

Si sta come d’autunno, nel prato, i caproni. Ovvero, tranquilli. Godetevi un po’ di relax dopo le follie estive. Non dovete sempre essere brillanti per brillare. Anche un po’ di silenzio guardando le foglie che cadono potrebbe farvi bene.

Toro

Solidi come macigni. Pazienti. Moderati. Praticamente, un calmante umano. Le vostre qualità sono tantissime, ma questo ottobre vi chiede di stare attenti a non diventare pedanti e perfettini. Avere ragione e’ bello, ma anche avere degli amici. Più polenta, meno polemiche.

Gemelli

Quanto vi piace studiare, gemelli? Tantissimo. Infatti, l’autunno vi lancia a bomba in un bagno di stimoli. Mentali, si intende. Come delle vere enciclopedie ambulanti, non smetterete di farvi domande fino a che non avrete messo tutti i puntini sulle I. Però prendetela qualche decisione, ogni tanto.

Cancro

Un sogno per ogni foglia che cade. La vostra immaginazione non ha limiti, e nemmeno il vostro desiderio di sganciarvi da quello che non vi piace. Piano con le paranoie, seguite l’istinto, e magari ogni tanto state coi piedi per terra. Fatevi un bagno di realtà.

Leone

Ancora non vi siete ripresi dalla depressione post-estiva. Anche se l’autunno non è proprio la vostra stagione, prendetela come un momento di pausa per tornare ruggenti come non mai con l’arrivo delle feste. Nel frattempo, continuate a farvi belli come un Moveep, che vi fa sempre bene.

Vergine

Tanto attenti ai dettagli quanto alle persone, siete dei fenomeni di amabilità. Fino a quando fa comodo a voi. Essere presenti #nelmomentodelbisogno è un conto, pensare di avere voce in capitolo sulla vita degli altri, un altro. Siate forti, presenti, e discreti. Come un Sebach.

Bilancia

Cercate di non fare troppi casini, bilance. Anche se i gemelli hanno la brutta fama di essere un po’ doppiogiochisti, a voi va il premio “Piedi in due scarpe” 2020. Fa piacere a tutti avere una fila di pretendenti che neanche fuori dai bagni a un concerto. Però state attenti a non illudere il prossimo.

Scorpione

Ambizione e intuizione sono un’accoppiata perfetta. Mai stanchi di cercare il significato nascosto delle cose, la gente ama avervi accanto per conversazioni profonde e scoperte esistenziali. Particolarmente in autunno, davanti a un bel bicchiere di vino. Per il momento non si vedono colpi di coda. Godetevi il centro della scena.

Sagittario

Lavoratori instancabili, in costante movimento. Per voi l’autunno significa solo una cosa: “Dove andiamo a Natale”?! Se non avete già pianificato 22 settimane bianche e un trekking in Nepal, starete sicuramente frequentando un corso di Cantonese. Parola d’ordine di ottobre: velocità.

Capricorno

Non esistono solo i doveri, capricorni! Smettetela di sentirvi in colpa per esservi rilassati durante l’estate, e soprattutto non continuate a lavorare 24/7. Siete animali leggeri e autoritari, mica muli da soma. Meno agende, più lambrusco.

Acquario

Abbiamo capito, siete speciali. Lo sa tutto lo zodiaco. I vostri outfit autunnali potrebbero competere con qualunque influencer sulla piazza. La settimana della moda, praticamente, la fate voi nel bagno di casa. Belli, colorati, vivaci. Ci piacete tantissimo, e lo sapete!

Pesci

Sarà pure autunno fuori, ma nel mondo dei pesci sognatori passano tutte e quattro le stagioni insieme. Non si vive di sole emozioni, però voi ve ne fregate e continuate a emozionarvi come quando si cerca un bagno e finalmente lo si trova. Si prospetta un autunno innamoratissimo.