Letture da bagno, Lifestyle - 03 lug 2020

Oroscopino di Luglio

Luglio col bene che ti voglio facciamoci un bagno tra le stelle con il nostro oroscopino summer edition.

Ariete

Arrivate in questo mese vacanziero un po’ tirati e  sull’isterico andante: cari Ovini zodiacali, datevi una bella calmata e concedetevi un po’ di relax sulla spiaggia tra bagni e partite a racchettoni.  Buono l’amore, se sarà’ rimasto qualcuno a sopportarvi.

Toro

Parola d’ordine: pascolare. Gite, viaggi, concerti: a luglio nessuno riuscirà’ a tenervi nel recinto in cui siamo finiti tutti, volenti o nolenti. Ma mentre macinate chilometri non dimenticatevi che siamo ancora in un periodo difficile: distanze e mascherine sempre.

Gemelli

Belli, ambigui, pieni di gioia di vivere, per voi luglio non e’ un mese, e’ un parco divertimenti senza fila ai bagni mobili. Siete in coppia? Inventatevi qualcosa per rinfrescare il sex appeal (tipo magari tagliate i capelli che avete fatto crescere in quarantena). Single? E chi vi ferma?

Cancro

Cancerini, per cortesia, aprite le finestre e cambiate aria. Se i vostri pensieri sono lenti come la digestione dopo polenta e cotechino, e’ perché  vi siete fossilizzati su un argomento trascurando tutto il resto. Leggete un libro, fatevi una corsetta al parco: basta volare via!

Leone

Se vi tocca abbandonare un attimo il branco per sentirvi liberi, fatelo. D’altronde ve lo meritate. Mesi senza poter andare dall’estetista vi hanno segnati psicologicamente, ma rallegratevi. Fuori le unghie color cono stradale e vai di infradito sulla spiaggia più cool. Ci siete mancati!

Vergine

Colpi di fulmine in arrivo all’orizzonte! Siete pronti a un’estate di fuoco? Forza Vergini, fatevi trasportare dalle emozioni e lanciatevi nella folla (sempre a distanza di sicurezza eh). Attenti ai borseggiatori, però, soprattutto quelli che oltre al portafoglio potrebbero rubarvi il cuore.

Bilancia

Il bagnino bonazzo dell’anno scorso ve lo ricordate? Ecco, e’ ancora li’ che aspetta. Con il vostro leggendario aplomb, fatevi un bel tuffo dove l’acqua e’ piu’ blu. Se non va, non va. Avanti dritti e con equilibrio.

Scorpione

E’ fantastico immaginarvi sulla spiaggia, vestiti di nero, infastiditi dai bambini che urlano, le mamme che danno i numeri. Se proprio non ne potete più, mettetevi una bella protezione 100 e nascondetevi nelle cabine. Oppure andate in montagna. Soprattutto, non tradite mai la vostra splendida natura.

Sagittario

A livello di gerarchia zodiacale, voi siete come quelli bellissimi che fanno girare tutte le teste in spiaggia quando vanno a fare il bagno. Sicuri, carismatici, allegri. Occhio a non trascurare il fatto che a volte la sabbia scotta tantissimo e anche i vostri piedi si possono bruciare.

Capricorno

Tenaci come il piccolo Tonino davanti a una coppa gelato, non vi arrendete nemmeno in questo mese un po’ difficile. Rimanete zen davanti alle difficoltà’, e vedrete che le onde si calmeranno per prepararvi un bagno meraviglioso.

Acquario

Dopo mesi di convivenza ininterrotta con i vostri partner, e’ normale che l’entusiasmo sia poco brillante. Riportate un po’ di mistero nella vostra estate organizzando qualcosa di divertente da fare insieme: un concerto, un pic-nic, un weekend romantico in spiaggia. Insomma, datevi da fare.

Pesci

Chiacchieroni dello zodiaco, riuscireste a fare i pettegoli anche sott’acqua. Tutti i vostri vicini di ombrellone vi adoreranno, oppure non potranno sopportare la vostra continua loquela. Rassegnatevi, sarà’ un’estate polarizzata.