News - 30 gen 2025

Veep Classic 2 HN ridefinisce l’accessibilità con stile

Veep Classic 2 HN ridefinisce l’accessibilità con stile Veep Classic 2 HN è l’ultimo arrivato tra i monoblocco Sebach, ed è la dimostrazione di come si possano ridefinire i concetti di stile e accessibilità applicati ai servizi igienici mobili. 

Questi i dati tecnici: nella semplice ed elegante struttura sono combinati due wc standard e un wc per disabili. Pensato per situazioni esclusive - ma anche per le esigenze di pubblici più ampi - il monoblocco concentra l’attenzione Sebach alla funzionalità. 

Nella versione Black o White, unisce stile e versatilità, adattandosi a qualsiasi esigenza di impatto visivo e logistica: può essere allacciato alla rete idrica e fognaria oppure operare in completa autonomia grazie a un sistema con cisterna ad acqua pulita. 

L’estetica è pensata per avvolgere chi fruisce dei bagni in un piacevole atmosfera. In particolare, la versione Black propone pareti “premium” distinte (bianco carbonio per il lato donna e quello disabile, grigio carbonio per il lato uomo), specchi retroilluminati, un mobiletto lavabo sospeso e, nella zona disabile, un lavabo di design. Più essenziale, la versione White concentra ogni cosa nella pulizia di linee e forme.

Potete approfondire Veep Classic 2 HN qui.