Martedì 25 giugno 2024, nella sede Armal di Certaldo, Sebach e Armal si sono unite ancora una volta per festeggiare Armal Next.
L'evento è stato un'importante occasione per celebrare l'innovazione e la collaborazione all'interno del gruppo.
Perché "NEXT"? Nel mondo Sebach & Armal, dal 2023 parte del gruppo ToiToi & Dixi, le novità sono sempre all'ordine del giorno: nuovi prodotti, migliorie tecniche, nuovo staff e persino nuovi uffici!
Con uno sguardo internazionale grazie ad Armal e una presenza consolidata in Italia grazie a Sebach e alla sua rete di concessionari, l'evento è stato il momento ideale per condividere aggiornamenti tecnici, nuovi prodotti e progetti futuri direttamente con i concessionari, ospiti dell’evento. È fondamentale che chi interagisce quotidianamente con i clienti sia perfettamente aggiornato, e la sinergia tra tutti i membri del team è essenziale per raggiungere risultati eccellenti.
Armal Next ha permesso di fare una ricognizione approfondita dei flussi di lavoro dell’azienda, della creatività dei reparti di Ricerca e Sviluppo e della visione che guida una delle realtà più importanti per il successo di Sebach.
Infine, le vere protagoniste dell’evento sono state le persone, in particolare i nostri concessionari. Il legame con loro è sempre più forte e prezioso, fondato sulla collaborazione e la condivisione di obiettivi comuni.