SEBACH Modular: come usare al meglio lo spazio, anche in verticale
Con i nuovi prefabbricati Modular gli spazi vengono gestiti al meglio, e non importa quali siano le necessità, né quali le limitazioni. Che ci sia bisogno di alloggiare i lavoratori impegnati nella costruzione di grandi opere o che serva un’ariosa sala nel cuore di un attesissimo evento; che ci sia il tempo di pianificare ogni cosa o che si debba lavorare in emergenza, i Modular sono la risposta Sebach ad ogni questione logistica, per qualunque settore.
E se le cubature bianche e le linee pulite si mettono effettivamente in mostra, a rendere i Sebach Modular ancora più visibili è lo sviluppo in verticale, in quanto i singoli moduli possono essere sovrapposti.
La Linea Modular ruota attorno a tre moduli base: Studio, i contenitori vuoti, da allestire come si preferisce; Flexibox, preallestiti con servizi igienici secondo le configurazioni che l’esperienza Sebach ha individuato come ottimali; Stock Container, i classici container navali, pensati non solo per il trasporto ma anche per lo stoccaggio temporaneo.
I pochi secondi di questo video lasciano intuire le possibilità di Modular, ma di certo non le esauriscono: ad oggi, li abbiamo già visti in azione con successo nei grandi cantieri edili, così come in scatenati eventi internazionali.