Press - 06 nov 2018

Sebach ed Armal ad Ecomondo insieme

Sebach porta ad Ecomondo 2018, dal 6 al 9 novembre alla Fiera di Rimini, novità e tanto colore! L’azienda, leader in Italia nel noleggio bagni mobili, sarà al Padiglione A5, Stand 167 dove svelerà una nuova tecnica di personalizzazione dei bagni, grazie alla quale le porte potranno essere decorate a seconda delle esigenze e del contesto. Con questa tecnica, ogni bagno Sebach potrà avere la sua porta personalizzata con grafiche, disegni, colori ed immagini differenti.

Ma non sarà l’unica novità della rassegna. Armal - realtà del gruppo impegnata nella produzione di bagni – esporrà per la prima volta in assoluto insieme a Sebach e presenterà i nuovi wc realizzati con colori combinabili e ideati seguendo gli ultimi stili in materia di colore. Il bagno, elemento visibile e di completamento di un contesto, diventa così un oggetto legato all’andamento di un trend. I nuovi colori, che vanno aggiungersi al catalogo Armal, sono: lime, fucsia, arancione scuro, giallo scuro, viola e turchese.

La fiera, punto di riferimento internazionale sul rispetto ambientale e lo sviluppo sostenibile, ha avuto nel corso degli anni una risonanza sempre maggiore, arrivando ad ospitare, durante i quattro giorni, oltre 100.000 visitatori. E Sebach, una realtà quotidianamente attenta ed impegnata sul tema, non poteva mancare.

Soddisfazione da parte dell’Amministratore Delegato di Sebach, Antonella Diana, che afferma: “Eventi di questo tipo sono, per una realtà come la nostra, un’importante occasione di scambio. Questa fiera ci permette, ogni anno, di poter mostrare i nostri prodotti, il nostro servizio e tutte le nostre attività”.