News - 23 mar 2023

Tutte le strade portano a Roma… anche quelle della maratona!

Ci sono eventi sportivi che lasciano il segno, e non solo per l’agonismo, lo spirito di fratellanza che lo sport comunica, lo scenario che fa da sfondo alla gara… Ci sono eventi che lasciano il segno perché ogni cosa funziona alla perfezione: un meccanismo impeccabile, che non si inceppa, e che porta l’evento oltre le più rosee aspettative, tanto che il successo viene “riconosciuto in maniera integrale dai protagonisti”.

Il virgolettato è preso dal comunicato stampa ufficiale di Infront Italy che mette il punto all’edizione 2023 di ACEA RUN ROME THE MARATHON, e Sebach, da oltre 10 anni partner dell’iniziativa, è stata Official Sponsor della manifestazione.

I 230 bagni mobili che abbiamo messo a disposizione hanno contribuito alla logistica della manifestazione, e consentito ai partecipanti (e ad un folto pubblico di curiosi) di godersi al meglio uno degli eventi podistici più belli del mondo.

A riconoscere il successo di questa edizione sono stati i quasi 30.000 sportivi che il 19 marzo hanno corso Maratona, Run4Rome e Sn4iFun Run. Non pochi, eh?