L’azienda toscana rilancia le sue donne con un’azione provocatoria e ironica: sono loro a mettersi in gioco, per essere ancora più vicini ai clienti
Sebach riesce a stupire ancora e per il 2011 ha in serbo un originale e liberissima interpretazione del concetto di calendario, grazie all’intervento e alla partecipazione attiva delle sue Cessine Glamour e del loro fotografo Anthony De Luca.
Con il suo modo assolutamente originale e mai banale di comunicare e “comunicarsi”, Sebach sarà così, ancora più vicina ai suoi Concessionari e ai suoi Clienti (ma non solo, anche a tutto il pubblico che condivide con lei creatività e ironia) 365 giorni all’anno, mettendoci la faccia, letteralmente.
I 12 mesi Sebach 2011 lanciano anche l’esclusivo gioco Le Cessine Glamour: al link www.sebach.it/calendario2011 tutte le istruzioni per divertirsi con un web-game personalizzato e ricevere un omaggio speciale, riservato a tutti i partecipanti e dedicato a chi crede che il “cuore rovesciato” sia inequivocabilmente una questione di stile.