Anche quest’anno, Sebach partecipa a SAIE, la storica fiera bolognese dedicata agli operatori della filiera delle costruzioni. Showcase di nuovi prodotti, acceleratore di opportunità, punto di incontro, occasione di networking: SAIE è tutto questo, e altro ancora.
L’edizione 2024 di SAIE, che si svolgerà dal 9 al 12 ottobre, è ancora di più un evento unico nel suo genere, dato che quest’anno il format della fiera si arricchisce di contenuti e iniziative. 500 aziende iscritte e 48 partner, 108 convegni formativi distribuiti sui 4 giorni di evento, 22 iniziative speciali. Con i suoi 4 saloni tematici (Progettazione, Edilizia, Impianti, Servizi e media), SAIE si pone l’obiettivo di dare una panoramica il più completa possibile sul settore.
Sebach a SAIE 2024
Presso lo stand Sebach - Padiglione 30, Stand A47 - saranno esposti alcuni tra i principali prodotti dedicati alle esigenze dei cantieri: monoblocchi doccia Box Smart Shower, Box Classic uso ufficio, magazzino e spogliatoio, e un accoppiamento di prefabbricati Modular a due piani con terrazzo. Non mancherà il classico Top San No Touch, la cabina rossa che è il simbolo dell’attività Sebach per i cantieri. I prodotti in esposizione mostrano come Sebach abbia pensato alla gestione degli spazi e delle richieste igieniche e logistiche di ogni tipologia di cantiere. Ad accomunare bagni e docce, box multifunzione e prefabbricati modulari, è poi il servizio completo Sebach, dalla consulenza iniziale al ritiro del prodotto, vero punto di forza dell’azienda.
Riassumendo
SAIE si terrà dal 9 al 12 ottobre presso il polo fieristico BolognaFiere. Per tutta la durata dell’evento, potrete venirci a trovare al Padiglione 30, Stand A47. Il biglietto d’ingresso alla fiera può essere scaricato gratuitamente dal sito di SAIE. Vi aspettiamo!