News - 17 set 2021

Official Supplier per le Maratone di Roma e Padova

Da una parte, i 42 chilometri e 195 metri della maratona, la più importante delle discipline olimpiche – quella che tradizionalmente chiude i giochi, proprio a sottolinearne il fascino.

Dall’altra, il concetto di rinascita, ovviamente applicato al post pandemia: gli eventi sportivi che tornano ad occupare il calendario, e lo sport che si fa ancora una volta portatore di buone notizie. 

Siamo felici di prendere parte a questa positiva ripresa settembrina con il ruolo di Official Supplier di Run Rome The Marathon, che si correrà il 19, e della Maratona di Padova del 26. Mentre la prima si svolgerà sulla distanza completa, la Maratona del Santo sarà limitata alla mezza distanza (21 km) e alle corse minori e stracittadine.

In qualità di fornitore ufficiale, Sebach metterà a disposizione degli organizzatori non solo i suoi bagni mobili, ma anche l’esperienza nella fornitura di servizi igienici per grandi manifestazioni ed eventi sportivi: perché, come non si improvvisa la preparazione ad una competizione, così anche la gestione delle necessità di atleti e pubblico.

In bocca al lupo e buon divertimento a tutti i partecipanti!