News - 25 set 2019

Jova Beach Party: il più grande spettacolo dell’estate 2019. Guarda il video!

L’ultima data del Jova Beach Party a Milano si porta via l’estate 2019, ma chi ha avuto la fortuna di parteciparvi, se la “porterà addosso” per sempre.

Il Jova Beach Party si è concluso il 21 settembre con l’ultima data di Milano Linate, con quasi 100mila persone che si sono radunate all’aeroporto, chiuso fino al 27 ottobre per rifacimento piste.
Non c’era la spiaggia, come è successo per le altre tappe, ma un mare di gente ha saltato, ballato, cantato all’unisono con il proprio beniamino che ha saputo entusiasmare i suoi fan anche in questo concerto conclusivo.
Con un post di Instagram, Lorenzo conclude il racconto di questa avventura con un enorme sorriso, ringraziando l’eroica crew che l’ha seguito per ben 17 tappe lungo tutto la penisola, dalla cima di Plan De Corones (Marebbe, Bolzano) fino alla punta di Roccella Ionica (Reggio-Calabria) e tutti coloro che vi hanno partecipato, i suoi “centinaia di migliaia di amici delle vacanze”.
Jovanotti ringrazia i suoi, ma noi ringraziamo ad uno ad uno tutti i Concessionari Sebach che hanno lavorato nelle varie tappe di questo fantastico viaggio. Insomma, l’estate 2019 è davvero finita per tutti, ma chi ha avuto la fortuna di parteciparvi, se la “porterà addosso”, per sempre.