Al netto che dal 2019 non abbiate tenuto la testa sotto la sabbia, il Jova Beach Party non ha bisogno di presentazioni. Più che un concerto è una kermesse, un varietà, un Evento con la E maiuscola.
L’edizione di quest’anno - la seconda dopo quella del 2019 - conta ventuno date, che toccheranno alcune tra le più celebri spiagge italiane. Uniche eccezioni al carattere “marittimo” della manifestazione, le date di Aosta e di Milano.
Sebach al JBP 2022
Il JBP significa grandi numeri, e non solo dal punto di vista dell’incredibile affluenza di pubblico. Visto da Sebach - anche quest’anno fornitore del Party - il festival è questo:
-
4 colori per le nostre cabine: lime, fucsia, acquamarina e rosso… perché il classico non deve mai mancare.
-
2 cabine esclusive della linea Deluxe per il backstage;
-
13 concessionari e 150 operatori coinvolti, perché tutto proceda in maniera impeccabile.
-
Più di 100 bilici per la movimentazione di bagni e box.
Una bella festa, insomma.
Un’attenzione particolare all’ambiente
Il Jova non è nuovo a una certa sensibilità ambientale. E nemmeno noi. Uno dei numeri ai quali teniamo di più - ma che potremo rivelare solo alla fine del tour - è quello relativo alla compensazione della CO2. La nostra partnership con AzzeroCO2 prevede infatti il calcolo delle emissioni legate al noleggio dei bagni e la compensazione tramite l’acquisto di crediti di carbonio generati da progetti di forestazione in Italia.
E questo è tutto. L’avventura è cominciata il 2 luglio a Lignano Sabbiadoro. Ci vediamo in spiaggia!