News - 09 giu 2020

I bagni mobili ai tempi del Covid-19

Lavamani, soluzioni no touch, servizi di pulizia specifici: Sebach integra la sua offerta di prodotti e servizi per supportare ed aiutare le aziende ed i lavoratori nella ripartenza.

C’è chi di fronte alle avversità si ferma e c’è chi invece cerca di trovare una soluzione, per ripartire più forte di prima. 
Quanto abbiamo vissuto negli ultimi mesi ci ha fatto capire che è tempo di ripensare gli spazi in cui viviamo e lavoriamo e il modo in cui interagiamo nei luoghi pubblici. Il Team Sebach, specializzato nel fornire soluzioni igienico-sanitarie per cantieri, luoghi di lavoro e non solo, si è concentrato quindi su nuovi servizi e nuovi prodotti da offrire in affiancamento al noleggio di bagni mobili, per garantire risposte adeguante ad una realtà ed una clientela ovviamente mutate.
La riapertura dei cantieri è stata accompagnata subito dalla necessità di adempiere alle nuove disposizioni ministeriali. I protocolli di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 si applicano però a tutti gli ambienti di lavoro.
Sebach ad oggi dispone di 35.000 bagni a noleggio e risponde con la professionalità e l’entusiasmo di sempre alle numerose richieste che, da nord a sud, sono sinonimo di apprezzamento per un lavoro svolto con passione ogni giorno.
Grazie a tutti i nostri clienti che come sempre #nelmomentodelbisogno scelgono Sebach.

Scarica la Brochure SAFE Working in Covid19 Emergency