News - 26 mar 2020

Emergenza coronavirus: la nostra risposta.

Sebach continua a garantire i propri servizi in tutta Italia, a supporto delle strutture sanitarie e delle imprese.

Ci troviamo tutti ad affrontare una situazione che mai avremmo potuto immaginare, una situazione in cui tutti stiamo cercando di dare il nostro miglior contributo. Sebach c’è e ci sarà sempre! Grazie al costante impegno dei nostri Concessionari siamo attivi su tutto il territorio, garantendo il nostro servizio e la nostra assistenza da nord a sud con l’entusiasmo, la professionalità e la determinazione di sempre.

Bagni mobili, lavamani ad acqua pulita e monoblocchi, oltre ad un accurato servizio di igienizzazione e di sanificazione giornaliera.

I nostri operatori, forniti di adeguati dispositivi di protezione individuale, sono già all’opera a supporto di molte strutture sanitarie (ospedali, zone di triage, pronto soccorso, ecc.) e delle imprese che stanno prontamente adeguando le loro sedi per operare in sicurezza. Abbiamo allestito bagni mobili e postazioni lavamano nelle aree esterne degli uffici postali, di grandi aziende e depositi o nei presidi giornalistici, solo per citarne alcuni.

In questo momento è più che mai importante rispettare le misure igienico-sanitarie e noi di Sebach siamo operativi per rispondere in modo tempestivo alle nuove disposizioni ministeriali, così da superare quanto prima l’emergenza…insieme.
Uniti ce la faremo!

Scarica la Brochure SAFE Working in Covid19 Emergency