News - 29 ott 2024

Sebach a Ecomondo 2024: il Gioco dell'Eco

“The green technology expo”, la fiera della tecnologia green. Il payoff di Ecomondo è semplice, ma anche ingannevole: ed è facile farla facile. La complessità che informa, anima e dà potenza al concetto di sostenibilità, è profonda. Tanto che la transizione ecologica - il grande raccoglitore, ma anche l’obiettivo di tanti ragionamenti e di tanto lavoro - è a sua volta un intero ecosistema. Parola di Ecomondo. 

Ecomondo, la più importante fiera italiana dedicata alla green and circular economy, si terrà come di consueto a Rimini, dal 5 all’8 novembre. Come sempre sarà in mostra il lavoro degli operatori, ma ci saranno anche eventi, seminari e workshop: è questo che rende l’evento un punto di incontro tra industrie, stakeholder, policy maker, opinion leader, mondo della ricerca e delle istituzioni. 

Anche quest’anno, Sebach parteciperà all’evento. E lo farà portando una grande pedana sulla quale chi passa a trovarci potrà giocare ad un inedito Gioco dell’Oca: il modo che abbiamo immaginato per veicolare con semplicità i tanti concetti ESG che sottendono alla sostenibilità. Il giocatore si troverà a scoprire l’attenzione di Sebach verso questo tema, verso l’ambiente e la riduzione dell’impatto del suo lavoro; lo farà divertendosi e, quando vincerà il giro… vi stiamo dicendo troppo!

Potete trovare Sebach al Padiglione A7, Stand 403, per tutta la durata dell’evento.