News - 12 feb 2020

Bagni unici e d'impatto, con le nuove cover per eventi.

Con le nuove Cover, Sebach non vede l’ora di portare colore e positività in tutti gli eventi a cui parteciperà, per bagni chimici unici e d’impatto!

Un grande evento richiede un enorme sforzo di organizzazione. Le idee non mancano, ma realizzarle tutte, a volte, pare un’impresa impossibile. Ti dai un gran da fare per pianificare tutto, coinvolgi i collaboratori e deleghi a ciascuno quello che sa fare meglio. Pensi di avere tutto sotto controllo… ma ai bagni chi ci pensa?
Noi di Sebach da sempre ci occupiamo di
noleggio bagni mobili e ci piace anche renderli più belli. Per questo abbiamo lanciato il progetto Coverilla che dà ai bagni chimici un “abito” unico e d’impatto. Le cover disponibili sono cinque, frutto di un'approfondita ricerca tecnica e creativa, ed esprimono tutta l’energia che si respira nelle occasioni di festa.
Grazie a Coverilla, Sebach non vede l’ora di portare colore e positività in tutti gli eventi a cui parteciperà, con nuove cabine davvero uniche!
Sappiamo bene quanta dedizione e quanto tempo ci vuole per pianificare tutti gli aspetti che ruotano attorno ad un
evento. I bagni sono forse l’ultimo dei tuoi pensieri, ma fanno in fretta a guadagnarsi il primo posto #nelmomentodelbisogno!

Scarica la brochure Coverilla.