Sebach partecipa all’Assemblea Nazionale ANCI, il più importante evento dell’associazione che da più di un secolo riunisce 7.134 Comuni italiani, i quali rappresentano il 94,7% della popolazione.
Ed è proprio per questo fondamentale ruolo di rappresentanza che Sebach è fiera di essere ancora una volta presente: i Comuni sono gli attori territoriali per eccellenza, e Sebach sente di avere un rapporto profondo con i territori per i quali lavora. Che servano d’appoggio per la costruzione e la manutenzione del patrimonio edilizio e infrastrutturale o per le attività produttive o agricole, per supportare la sviluppo turistico o per rendere più piacevoli gli eventi - e anche, quando succede, per contribuire alla gestione di un’emergenza - i prodotti e i servizi Sebach sono strettamente legati alle esigenze delle amministrazioni locali.
È per questo che sentiamo ancora più nostro il valore del verbo nel motto di questa edizione dell’assemblea: “Facciamo l’Italia, giorno per giorno”, una cosa che "abbiamo molto in comune" con i nostri amministratori.
La 41a edizione dell’Assemblea Nazionale ANCI si svolgerà dal 20 al 22 novembre a Torino, presso il polo fieristico del Lingotto, e sarà inaugurata alla presenza del Presidente della Repubblica.