Letture da bagno, Lifestyle - 01 lug 2021

Oro-scopino di Luglio 2021

Luglio col bene che ti voglio...come andranno le relazioni sociali del mese più caldo dell’anno? Ve lo dice l’Oro-scopino di Sebach!

Ariete

Vi sentite bene, pieni di vita, e come da copione vi viene voglia di aiutare il prossimo. Per quanto questo slancio di apertura vi faccia onore, tenete d’occhio la crocerossina che è in voi e cercate di non investire in tutti i casi umani che incontrate.

Toro

Luglio è il mese in cui raccogliere quello che avete seminato. Avete fatto i lavativi tutto l’anno e adesso avete l’ansia di non poter raggiungere gli amici ai bagni Mariuccia? Ben vi sta. Se invece avete lavorato bene, vi meritate un po’ di festa.

Gemelli

Largo ai più belli della spiaggia. Tutti vi amano, dal bagnino alla barista, alla signora con le parole crociate. Perfino il piccolo Gigi, che si è smarrito e attende la mamma ai bagni 46, sembra avere un debole per voi. Si prospetta un luglio di fuoco!

Cancro

Pieni di grandi progetti: viaggi, studio lavoro. Cercate di concretizzarne qualcuno, prima di perdervi in un mare di fantasie che vi lascerebbero spiaggiati come un pattino in secca.

Leone

Leoni, lo sappiamo che da qui in avanti sarete al centro della scena estiva peggio di un tormentone ma... non perdete l'opportunità’ di reinventarvi: meno te quiero te amo e più Orietta Berti in duetto con Fedez e Achille Lauro, per intenderci.

Vergine

Un mare di amore per tutti quelli che vi stanno vicini...ma chi pensa a voi? Non dimenticatevi di mettervi la protezione solare anche sul cuore prima di scottarvi e ritrovarvi rossi come un Sebach.

Bilancia

Voi alla prova costume non dovete nemmeno pensarci. E’ il costume che fa la prova bilancia. Non importa che forma abbiate, se siate snelli come un’acciuga o morbidi come un canotto: con la vostra autostima, non vi ferma nessuno.

Scorpione

Non sorprendetevi se vi verra’ la lacrimuccia ascoltando “Legata ad un granello di sabbia”. E’ normale. Poveri scorpioni, non è che siete cattivi, e’ che vi disegnano così - ma noi lo sappiamo che dietro a quell’aria dark siete allegri come Edoardo Vianello alla Capannina.

Sagittario

La pazienza non è mai troppa, ma la strada per l’inferno è lastricata di buone intenzioni. Confusi, vero? Il vostro panorama sociale di questo luglio sara’ esattamente così: con voi che cercate di fare la cosa giusta, e la gente a mettervi alla prova. Siate saggi.

Capricorno

A voi che amate l’inverno, questo mese sembra un ridicolo turbinio di emozioni non necessarie. Rimanete però aperti a tutte le possibilità che vi si aprono davanti, siano esse una fetta di cocco in spiaggia, o un nuovo lavoro all’orizzonte.

Acquario

Vi ricordate quando zio Paperone si tuffava dentro un mare di monetine? Ecco, magari non proprio così ma tuffatevi a piedi pari nella vostre fortune. Apprezzate le piccole cose della vita, da un abbraccio a un bagno libero nel momento del bisogno.

Pesci

Sebastian della Sirenetta era un astice, non un pesce, ma aveva ragione quando diceva che in fondo al mare si sta meglio. Ne sapete qualcosa voi, che sguazzare nelle profondità marine dell’inconscio fino a non volerne uscire piu’. Salite, ogni tanto, a respirare.