Letture da bagno, Lifestyle - 01 giu 2021

Oroscopino di Giugno 2021

Torna l’estate e ci sentiamo tutti un po’ più liberi. Onde evitare di cacciarsi in qualche magagna estiva, meglio affidarsi alle raccomandazioni dell’Oro-scopino Sebach.

Torna l’estate e ci sentiamo tutti un po’ più liberi. Onde evitare di cacciarsi in qualche magagna estiva, meglio affidarsi alle raccomandazioni dell’Oro-scopino Sebach.

ARIETE

Caproni stellari, muovetevi con cautela e pensate prima di agire. Pensate alle cose importanti, tipo a mettervi la crema solare e a tenere le dovute distanze dai vicini di ombrellone. Non sia mai che l’estate inizi con una denuncia

TORO

In estate tutti pensano alle ferie, tranne voi. Voi andate in ufficio anche se ci sono 40 gradi e lavorate come monaci amanuensi in previsione di una gratificazione futura. Fate bene a seminare, ma non buttate la vostra vita sociale nel bagno chimico. Per quanto bello sia. 

 GEMELLI

Diffidate dalle imitazioni, dai sotterfugi, dai fattucchieri (anche i qui presenti). Siete voi i fautori del vostro destino, nessun altro. Certo, le stelle vi guidano e vi proteggono, ma non dimenticavi che l’estate è fatta per seguire l’istinto!

CANCRO

I sogni son desideri, chiusi in fondo al cuor. E voi, Cenerentole dello zodiaco tutto, ne avete da vendere. Fate attenzione a quello che Orfeo ha da dirvi: potreste scoprire la meta di una vacanza inaspettata.

LEONE

Carichi come molle, siete pronti ad entrare nella vostra stagione preferita ruggendo di gioia.

La vostra allegria è contagiosa, quindi sta a voi tirare su di morale amici, parenti e coniugi. Non esaurite le vostre energie, l’estate è appena cominciata.

VERGINE

Pensate bene a cosa dite prima di finire nei guai. A voi che piace l’ordine, che non finite mai la carta igienica, che avete tutto al suo posto, potrebbe far bene l’incontro con qualcuno di diametralmente opposto a voi, tipo il Leone qui sopra, o uno Scorpione. Noi, intanto, ci facciamo I popcorn e aspettiamo di vedere le scintilla.

BILANCIA

Un viaggio in auto vi porterà in un luogo nuovo e magico. Oppure in tangenziale, fermi in coda sotto il sole senza bagno. A voi la scelta dipende solo dalla filosofia con cui vivete le cose. Perché’ le magie possono succedere anche sulla A1.

SCORPIONE

Bello avere ragione. Bello anche avere degli amici a cui dirlo. Se l’estate apre le porte alla comunicazione, cercate di non approfittarvene sputando sentenze velenosette. Le scuole finiscono tra poco, e I maestrini vanno in vacanza. Di solito da soli.

SAGITTARIO

Soldi, soldi, soldi. Avete seminato bene, e ora è tempo di battere cassa. In un’estate che vi trova più ricettivi del solito, tenete gli occhi e il portafoglio aperti: non si sa mai da dove possa arrivare la fortuna.

CAPRICORNO

Le commesse dei negozi di costumi da bagno vi temono. I parrucchieri raggelano al vostro passare. I bagnini stanno già spolverando la sabbia in modo da farvi trovare tutto perfetto. Non è che magari volete rilassarvi un attimo, Capricorni?

ACQUARIO

Buon Giugno, Acquari!

Il solstizio d’estate vi trova felici a ballare intorno a un fuoco con una corona di fiori in testa. Magari non letteralmente, ma lo spirito è quello. Abbracciate il vostro hippie interiore e lasciatevi trasportare dalle onde!

PESCI

“Chi non ha testa, ha gambe” diceva Nonna Sebach. Voi che di gambe - ahem, pinne - siete dotatissimi, potete permettervi bagni infiniti senza pensare troppo alle conseguenze. Ritardo con le consegne? Recupererete il mese prossimo.