Un evento di portata internazionale che, dal 30 agosto al 3 settembre, porterà a Milano i migliori talenti europei nel Salto ad Ostacoli presso l’iconico “Teatro del Cavallo” di San Siro. Sebach, punto di riferimento in Italia nel noleggio di bagni mobili, sarà Official Supporter della manifestazione FEI Jumping European Championship 2023. L’azienda è quindi orgogliosa di fornire i propri servizi ad un evento di rilievo internazionale, dimostrando ancora una volta di poter soddisfare i bisogni di grandi eventi sportivi.
Da oltre 35 anni, Sebach è il miglior servizio chiavi in mano nel settore del noleggio dei bagni, presente in tutta Italia, garanzia di affidabilità, sicurezza e cura del cliente. Grazie alla lunga esperienza nella fornitura di prodotti e servizi in ambito grandi eventi, in occasione del FEI Jumping European Championship, l’azienda offrirà una gamma di servizi esclusivi e dall’alto valore innovativo. Sebach, infatti, negli anni ha investito per garantire un servizio che potesse essere adatto ai più disparati contesti e che riuscisse a soddisfare le esigenze di ogni manifestazione. Proprio per questo, oggi, l’azienda è protagonista, ad esempio, anche negli eventi del lusso, con nuovissimi prodotti sviluppati negli ultimi anni a conferma di una continua capacità di innovazione e adattabilità alle esigenze di mercato.
Il FEI Jumping European Championship 2023 si inserisce tra gli eventi esclusivi nei quali è presente Sebach. Tra questi ci sono matrimoni privati di alto livello, i servizi di backstage a concerti del calibro di Bruce Springsteen, Vasco Rossi e Jovanotti (con la presenza al Jova Beach Party), fino ad eventi sportivi internazionali come i mondiali di golf, il Giro d’Italia e la Formula E. Tutte manifestazioni caratterizzate da un grande, numeroso e talvolta esigente pubblico.