“Once upon a time…”, nel mondo del cantiere, c’erano i bagni mobili e la necessità di avere servizi igienici pratici e funzionali in ogni situazione. Poco dopo, una volta resasi conto che avrebbe potuto dare una mano anche con la logistica, Sebach ha progettato i monoblocco prefabbricati.
I box Sebach sono diventati subito delle icone, al pari delle cabine rosse. Versatili, flessibili, multifunzionali, si può dirlo in tanti modi: i box rispondevano a qualunque funzione richiesta dal cantiere.
La storia finisce qui? No, perché i box Sebach adesso indossano il vestito buono e iniziano a frequentare i backstage dei concerti e delle sfilate di moda, i set cinematografici, il jet set.
Abbiamo il piacere di presentarvi Veep Classic FT Shower e Veep Classic 2 HN, le versioni Elite dei classici box monoblocco. Eleganti e minimali, i Veep Classic si possono inserire in ogni situazione (anche in quelle che richiedono un dress code specifico); hanno interni curati al massimo, con sanitari in ceramica e illuminazione a led, e dettagli pensati con la funzionalità in mente. Non manca una gamma completa di optional. E poi, il bianco: l’interno dei Veep è una tavolozza pronta per essere allestita secondo il gusto e le esigenze più particolari.
Il vero punto di forza, infine, è la gestione dello spazio. Veep Classic 2 HN racchiude due ampi bagni standard e un bagno per disabili - ognuno con accesso indipendente e dotazione completa; Veep Classic FT Shower è invece pensato per essere un vero e proprio “camerino mobile”: al suo interno sono presenti un bagno, completo di doccia e bidet, e moltissimo spazio da allestire come si preferisce. Veep Classic FT Shower è inoltre l'unico prodotto nel suo genere ad essere completamente autonomo, cioè a non avere bisogno di cisterne esterne.
Star capricciose? Artisti che esigono una cascata di fiori freschi? Vip esigentissimi? Sala trucco per il set di un film girato in mezzo al nulla? Niente spaventa Veep Classic FT Shower!
I due Veep sono le nuove tessere del puzzle con il quale possiamo rispondere alle necessità più complesse in tema di organizzazione dello spazio, servizi da fornire e look. E a proposito di look, l’immagine dei nuovi Veep è quella che non ti aspetti: quella che fuori è semplice e minimale, ma che dentro è un mondo da allestire “come davvero preferisci”.