Sebach rafforza il suo impegno verso l’Emporio Solidale di Certaldo, un ente gestito dalla Misericordia, Croce Rossa Italiana, Caritas Parrocchiale e Comune di Certaldo, che si dedica a raccogliere e distribuire beni di prima necessità alle persone bisognose del territorio.
In risposta alle crescenti difficoltà dell'Emporio, Sebach ha deciso di aumentare il suo supporto. Giovedì 13 giugno, sono stati inaugurati due nuovi centri di raccolta nelle sedi di Sebach a Castelfiorentino e Armal a Certaldo.
Alla cerimonia hanno partecipato il management aziendale, Franco Doni della Società della Salute di Empoli e Maurizio Chinaglia della Misericordia di Certaldo, oltre a numerosi dipendenti di Sebach e Armal.
Luigi Pupo, AD di Sebach, ha dichiarato: “Siamo felici di rinnovare il nostro sostegno all’Emporio Solidale di Certaldo. Pur avendo una vocazione internazionale, siamo profondamente legati al territorio che ci ospita e siamo orgogliosi di restituire qualcosa alla nostra comunità”. Maurizio Chinaglia ha ringraziato i dipendenti: “Grazie per tutto ciò che avete fatto e continuerete a fare. Sebach è un supporto fondamentale per l'Emporio, e sapere come le vostre donazioni fanno la differenza è motivo di grande soddisfazione. Grazie per la vostra generosità”.
L'impegno di Sebach non si ferma qui: l'azienda continuerà a sostenere l’Emporio Solidale dimostrando ancora una volta il suo legame e la sua dedizione verso la comunità locale.