Quando si parla di eventi esclusivi, di backstage e di spettacolo, non c’è limite alla fantasia degli organizzatori. C’è lo stilista che esige una passerella che corre sinuosa tra le rovine di un antico tempio; la casa discografica che ha immaginato il listening party in un bosco inaccessible; le riprese di un film che richiedono proprio quella scogliera a picco sul mare.
E se forse non è la definizione corretta, ma di certo ne è elemento chiave: l’esclusività di un evento o di una situazione è tale perché non vuole conoscere limiti.
Sebach presenta Modulux, una nuova linea di eleganti bagni modulabili pensati per il mondo degli eventi, per le situazioni luxury, e per ogni esigenza di spazio e posizionamento, anche indoor. I quattro moduli base della linea - WC, WC per disabili, lavabo e orinatoio - si adattano a qualsiasi ambiente in quanto possono essere combinati per ottenere l’allestimento e il numero di servizi che si desidera. E “qualsiasi ambiente” lo possono davvero raggiungere: i Modulux sono facili da montare e allestire ovunque, essendo realizzati con materiali particolarmente leggeri, che li rendono facilmente trasportabili.
Lo stile, infine, è sempre impeccabile, e contribuisce alla versatilità dei Modulux: linee essenziali, colorazione neutra e possibilità di personalizzazione permettono di sorprendere i fruitori dell’evento con la piacevolezza di un dettaglio e di un servizio di alta qualità.