Non c’è bisogno di fare i nomi. In fondo non si parla d’altro, mentre la temuta “seconda ondata” è praticamente realtà.
Nel frattempo regole e disposizioni cambiano velocemente – per chiunque, ma soprattutto per le aziende - e si complica il panorama di quello che va fatto. Tutti sono chiamati a compiere gesti che, da banali e quotidiani, diventano speciali. Vitali. Contenere la diffusione del virus è una cosa che si fa insieme. E ancora una volta Sebach si mette al servizio delle imprese perché queste possano dare a dipendenti, collaboratori e clienti servizi igienici, procedure di igienizzazione, percorsi e zone di stanziamento nel pieno rispetto delle direttive.
Forte dell’esperienza fatta durante il lockdown di primavera, il Team Sebach ha potenziato la sua offerta di prodotti e servizi specifici per questa situazione: lavamani, colonnine igienizzanti, soluzioni no touch e servizi di pulizia specifici che, affiancati alla consueta attività di noleggio bagni mobili, riducono al minimo le situazioni potenzialmente pericolose. Aiutando i suoi clienti a reagire al meglio a disposizioni e adempimenti, Sebach vuole stimolare una risposta ancora più tempestiva ed efficace alle nuove necessità. Ovviamente, il tutto senza venir meno ai suoi valori: la massima attenzione al cliente e alla sua salute, la diffusione capillare sul territorio, la tempestività degli interventi e la consapevolezza ambientale.
Sebach ad oggi dispone di 40.000 bagni a noleggio e di tutta la professionalità e la determinazione necessari per rispondere alle richieste dei suoi clienti. Clienti che #nelmomentodelbisogno scelgono Sebach.
Scarica la Brochure SAFE New Covid19 Emergency