Nel Parco Dora di Torino abbiamo ballato in un contesto suggestivo tra lo steampunk e il Burning Man, caratterizzato da alte colonne, metallo e alberi, con i bassi vibranti e decine di migliaia di persone intorno a noi, tutte sintonizzate sullo stesso ritmo.
Abbiamo trascorso tre indimenticabili giorni al Kappa FuturFestival, l’attesissimo evento techno che quest’anno ha visto esibirsi oltre 110 artisti e ha attratto 130.000 persone provenienti da 144 Paesi. Nel continuo flusso pulsante della musica ci siamo sentiti parte di una comunità.
Sì, abbiamo ballato, ma prima di tutto abbiamo pianificato attentamente. Abbiamo stilato un elenco dettagliato dei prodotti che avremmo messo a disposizione di musicisti e appassionati. Una fornitura in pieno stile Sebach, con le iconiche cabine rosse in prima linea, lavamani, transenne, gli eleganti Moveep, la nostra linea E-line, una varietà di monoblocchi non solo ad uso sanitari, ma anche biglietterie e i nostri Modular utilizzati come uffici, shop, aree relax, container e camerini.
Abbiamo contribuito a far ballare le persone e abbiamo ballato con loro. Prima di concederci un meritato riposo, fino al prossimo evento, desideriamo ringraziare il nostro concessionario Eco Service Srl per l’ineccepibile servizio offerto. Con impegno, attrezzature, risorse e passione, insieme abbiamo reso possibile tutto questo.