Nel Volterrano - nel suo cuore fatto di morbide linee verdi, respiro delicato che si apre tra fossili e cristalli, momento gentile tra i calanchi - si apre un anfiteatro naturale ed eccezionale, cioè “straordinario, unico” stando alla definizione del vocabolario. Una ribalta che come per una magia alchemica si apre una volta l’anno per ospitare i maestri della musica, delle arti del teatro. E che poi viene riassorbita dalla natura.
Il 15, 17 e 19 luglio il Teatro del Silenzio di Lajatico - questi i nomi dello spazio e del luogo - ha mostrato la sua meraviglia, l’intensità, l’eccezionalità; la ribalta è sorta di nuovo dal nulla per ospitare il concerto annuale di Andrea Bocelli, Presidente Onorario del Teatro, e per festeggiare il trentennale della sua carriera.
Per noi è stato un grande piacere aver contribuito ancora una volta al successo di questa celebrazione, mettendo a disposizione degli artisti e del pubblico i servizi igienici delle linee Elite e Stay e offrendo il presidio fisso del nostro personale.
Vogliamo ringraziare il Concessionario S.I.A.L. Ambiente S.r.l., che si è occupato della gestione del servizio Sebach con la sua consueta professionalità.
Qui potete approfondire il meraviglioso progetto del Teatro del Silenzio.