News - 18 apr 2018

Sebach e UNPLI, insieme per le Pro Loco d’Italia

Ci siamo quasi! L’inverno è stato lungo ma la stagione delle sagre, delle feste di paese, dei concerti all’aria aperta si sta avvicinando: quale migliore occasione per mostrare il nostro supporto alle iniziative locali che dialogare direttamente con le associazioni che su tutto il territorio si occupano di organizzare questo tipo di eventi?

Ecco perché, dal 2010, siamo partner della UNPLI attraverso una convenzione che permette alle Pro Loco che fanno parte dell’associazione di noleggiare i bagni mobili Sebach per i loro eventi a prezzi agevolati.
Tutte le Pro Loco associate UNPLI hanno infatti diritto, in qualsiasi parte d’Italia, ad uno sconto del 50% sul prezzo di listino per il noleggio di bagni mobili standard e per disabili. Non solo: sono inclusi nella convenzione anche altri prodotti Sebach come le cabine doccia, le cabine modulari, transenne, lavamani e orinatoi mobili.
Per quest’anno abbiamo inoltre pensato di arricchire la convenzione con l’opportunità, per tutte le Pro Loco Associate UNPLI, di diventare Punto Noleggio Sebach, beneficiando così di una percentuale ad ogni contratto stipulato con enti pubblici, società e privati.

Per saperne di più contattateci direttamente.