News - 05 nov 2018

Hergo sbarca a Lucca Comics

Quando si dice, un super weekend!

Per il team di Sebach, questo è stato un weekend che non sarà dimenticato facilmente. Non solo siamo stati a Lucca Comix And Games, uno degli eventi più attesi dell’anno, ma ci siamo talmente immersi nell’atmosfera da diventarne protagonisti. Come? Ovvio! Travestendoci da super-eroi dei bagni mobili e invitando il pubblico a scoprire i super poteri di Hergo, la nostra ultima creazione pensata per le donne, ma già amatissima da tutti.

Quella di Lucca è stata un’esperienza elettrizzante sia per noi, che per il pubblico, che si è lasciato trascinare senza riserve nel nostro stand esperienziale. Mentre due bellissime Hergo Girls invitavano il pubblico a utilizzare Hergo e a raccontarci le loro impressioni, i Super Sebach distribuivano gadget e lavoravano sodo per accontentare le numerose richieste.

Abbiamo fatto tante domande, e abbiamo ricevuto tanti feedback positivi: abbiamo scoperto che le persone apprezzano molto il design ergonomico di Hergo e il merchandising Sebach con l’inconfondibile cuore rovesciato, e anche che amano farsi fotografare nei costumi più improbabili.

In tantissimi hanno accolto la nostra offerta di entrare in cabina, travestirsi da super eroi e di farsi riprendere nel nostro photobooth a 360 gradi. Signore eleganti, gruppi di amiche, mamme con le loro bambine: la rivoluzione al femminile del bagno mobile ha suscitato tanto interesse, curiosità e, in autentico stile Sebach, ironia e sorrisi. Perfino il tempo è stato clemente: dopo una settimana di pioggia, è apparso il sole e no, non era un cosplayer!