News - 29 giu 2018

Sebach presenta Hergo, il primo bagno mobile a misura di donna che renderà felici anche gli uomini.

Lo spazio limitato di un bagno mobile non dovrebbe mettere i suoi utilizzatori in difficoltà. Le donne lo sanno bene, e storicamente sono le persone che ne hanno avuto maggiore esperienza. Ecco perché siamo felici di annunciare l’uscita di Hergo, un bagno mobile nato per rispondere alle esigenze dell’utenza femminile, ma che grazie alla sua forma innovativa rende la vita più facile a tutti.

Per realizzare Hergo abbiamo dato un’occhiata alle statistiche che dicono che per una donna il tempo medio di utilizzo di un bagno mobile si aggira intorno 3.39 minuti, mentre per un uomo è di circa 57 secondi. Questo non dipende certo dal fatto che alle donne piaccia perdere tempo, anzi! Piuttosto, dipende dalle difficoltà che incontrano quando i bagni non sono attrezzati nel modo giusto.

E così ci abbiamo pensato noi, e abbiamo realizzato una cabina che massimizza lo spazio, attrezzata di un gancio appendiabiti e porta-accessori, uno sciacquone a pedale e una comoda maniglia attaccata all’interno della porta per dare maggiore stabilità durante l’utilizzo del bagno mobile. Inoltre, e forse questa è la novità più radicale, abbiamo ridisegnato la forma della tanica seguendo l’input datoci dalle nostre utenti e dai nostri studi ergonomici. In questo modo, abbiamo potuto realizzare un WC che si adatta alla posizione più comune adottata dalle donne, ed è quindi più comodo da usare. Non solo. Questa innovazione limita il contatto con le superfici del bagno mobile e permette alle utenti di non doversi contorcere per restare in equilibrio. Ma questa soluzione non riguarda solo le donne: anche gli utenti maschili potranno utilizzare Hergo senza doversi preoccupare dell’igiene.

Il risultato? Hergo riduce drasticamente i tempi di utilizzo, che significa code più corte durante concerti, eventi sportivi e all’aperto, insomma, in tutte quelle situazioni in cui i bagni mobili sono indispensabili.

Scopri maggiori informazioni su Hergo!